Al termine della gara tra Empoli e Sassuolo, conclusasi con una larga vittoria degli emiliani, il grande ex del match Alessio Dionisi ha parlato ai microfoni di DAZN. Il tecnico ha elogiato le prestazioni di Raspadori e Berardi, entrambi a segno, e indicato i margini di crescita della sua squadra; di seguito le parole di Dionisi dopo Empoli-Sassuolo.

Le parole di Dionisi dopo Empoli-Sassuolo

Le parole di Dionisi dopo Empoli-Sassuolo: “La cosa più importante è stata l’atteggiamento, fin dal primo minuto. Nel primo tempo avevamo fatto tanto e concesso poco. Non è stato facile, ma siamo stati bravi a rimanere in partita in tutte le situazioni e quindi oggi ci sono tante cose positive. Dovremo confermarci alla prossima”.

Empoli-Sassuolo, le parole di Dionisi (Getty Images)
Empoli-Sassuolo, le parole di Dionisi (Getty Images)

Su Raspadori

Su Raspadori: “Giacomo è bravo, di personalità e il ruolo di trequartista è nelle sue corde. L’importante è mettere lui e i suoi compagni nelle condizioni di esaltare le proprie qualità”.

Su Berardi

Su Berardi: “Domenico si esalta perché è forte. Lui ha più libertà perché al di sopra di tutti. Dobbiamo cercarlo spesso perché p determinante. Peccato per la squalifica, ma dovremo dimostrare di essere squadra anche senza di lui”.

Sulla crescita del Sassuolo

Sulla crescita del Sassuolo: “Per me la crescita è fare un risultato positivo anche nella prossima partita. E’ difficile dare continuità, soprattutto quando ci sono delle assenze. Dobbiamo essere bravi a recuperare energie e a mettere la testa sulla prossima partita”.