Al termine della gara contro il Sassuolo, nella quale è arrivata una pesante sconfitta per l'Empoli, Aurelio Andreazzoli ha commentato il match ai microfoni di DAZN. Il tecnico si è soffermato sull'espulsione di Viti e sui due infortuni, che a suo dire hanno condizionato la gara; di seguito le parole di Andreazzoli dopo Empoli-Sassuolo.

Le parole di Andreazzoli dopo Empoli-Sassuolo

Le parole di Andreazzoli dopo Empoli-Sassuolo: “Guardavamo l’espulsione di Viti, poteva essere fuorigioco ad inizio azione. L’immagine non è chiara, ma se fosse stato fuorigioco la gara avrebbe potuto dire altro. Ad inizio ripresa la partita era equilibrata, mentre prima il Sassuolo si era imposto con le grandi qualità che hanno. Oggi non era una giornata ideale per noi e non ci potevamo permettere due infortuni e un’espulsione”.

Empoli-Sassuolo, le parole di Andreazzoli (Getty Images)
Empoli-Sassuolo, le parole di Andreazzoli (Getty Images)

Sul Sassuolo

Sul Sassuolo: “Quando l’avversario ti mette i piedi addosso vuol dire che potevi fare più. C’è da riconoscere che l’hanno fatto con qualità, approfittando di una situazione in cui non ci siamo fatti trovare pronti”.

Su Marchizza e Di Francesco

Su Marchizza e Di Francesco: “Non stanno tanto bene, anche se non abbiamo notizie ufficiali. Vedremo nei prossimi giorni”.

Sul coro dei tifosi

Sul coro dei tifosi dedicato a lui: “Li ringrazio, sono sempre carini con me. Prendiamo questa gara come un incidente di percorso: se succederà di nuovo fra 21 gare saremo contenti”.