E' una sfida d'altissima classifica quella che attende la Roma di Paulo Fonseca domani domenica 10 gennaio all'Olimpico nella 17ª giornata della Serie A 2020/2021, i giallorossi ospiteranno l'Inter con calcio d'avvio previsto alle 12:30. Si è conclusa da qualche istante la conferenza stampa del coach dei capitolini, di seguito i passaggi più interessanti in ottica Fantacalcio.

Fonseca sulla sfida con l'Inter

"E' vero che l'Inter ha grandi giocatori, grandi individualità. Ma non posso vedere solo quello. L'Inter è una grande squadra, ha un'identità forte, è facile capire come giocare, ma è difficile da contrastare. Per me è una squadra collettivamente forte, ma abbiamo preparato la partita pensando a questo".

Fonseca sulle condizioni di Spinazzola

"Ha recuperato, sta bene e si è allenato bene in questi giorni. Domani giocherà".

Fonseca sul centrocampo di domani

"Domani giocheranno in mezzo due fra Cristante, Veretout e Villar, ma non ho ancora deciso chi".

Paulo Fonseca (getty)
Paulo Fonseca (getty)

Fonseca sulla scelta del portiere

"Mirante ha qualche problema fisico che non gli consente di scendere in campo dal 1', si è allenato, ma ha sentito un fastidio, dunque questo significa che domani in porta ci sarà Pau Lopez. Il secondo domani sarà Fuzato".

Fonseca sulle condizioni di Diawara

"Diawara sta meglio fisicamente, avrà le sue opportunità in futuro. E' un grande professionista e mostra sempre grande impegno, a breve lo vedrete in campo".