Buone notizie per il Napoli e per i fantallenatori di Kalidou Koulibaly: il centrale senegalese oggi ha svolto l'intera seduta d'allenamento in gruppo al fianco di Diego Demme. Entrambi i calciatori fanno parte dei convocati azzurri per la partita di domani, e non è escluso che Koulibaly in particolare possa partire come titolare.

Malcuit invece ha continuato a svolgere lavoro personalizzato, così come Mertens che si è sottoposto anche a terapie; tuttavia l'attaccante belga è stato inserito nell'elenco dei convocati ed è partito con la squadra per il Friuli.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Allenamento Napoli, il comunicato

Questo il comunicato del Napoli: "Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Gli azzurri preparano il match al Friuli di Udine per la 17esima giornata di Serie A in programma domani alle ore 15. La squadra ha lavorato sui campi 1 e 2 iniziando la sessione con una fase di riscaldamento. Successivamente esercitazione tattica a reparti e poi con il gruppo intero. Malcuit ha svolto lavoro personalizzato. Koulibaly e Demme hanno svolto l’intera seduta in gruppo. Mertens terapie e lavoro personalizzato".

Immagine articolo