Tira fuori gli artigli Kostas Manolas per reagire al momento complicatissimo del suo Napoli. Intervistato da Sky Sport il difensore greco appare arrabbiato più per il risultato che per la prestazione degli azzurri contro l’Inter: “Abbiamo dominato la partita ma abbiamo preso tre gol su tre errori. Due occasioni limpide nei primi sette minuti e non abbiamo segnato mentre loro alla prima ripartenza hanno fatto gol in modo molto fortunato. Vuol dire che tutto ci gira contro”.

All’orizzonte la Lazio: “Daremo tutto per fare punti. Il momento è molto complicato, ne usciamo soltanto vincendo. La Lazio sta facendo un campionato straordinario con un ottimo allenatore ma noi andremo lì per combattere e vincere la partita. Immobile? Sa fare gol come nessuno. Io andrò in campo per dare il massimo, poi faremo i conti al 90. Undici punti dalla zona Champions sono tanti, dobbiamo cominciare a vincere per prendere entusiasmo. È un’annata storta, bisogna rialzarsi e portare a casa punti fondamentali”.

Manolas a muso duro: "Danno la colpa a noi ma..."

A far arrabbiare Manolas sono anche le accuse di scarso feeling con Koulibaly: “Rido quando mi dicono che io e Koulibaly non siamo compatibili. Danno la colpa a noi perché devono trovare un colpevole. In Champions abbiamo fatto benissimo, il campionato invece lo abbiamo cominciato senza conoscerci bene. Spero torni presto perché è fondamentale. Gattuso? È un allenatore che dà l’anima ed è molto preparato. Lavoriamo duramente”.

In entrata è la giornata di Demme: “Non lo conosco bene e non voglio dare giudizi, ma spero ci possa dare equilibrio. I tifosi hanno ragione a sentirsi frustrati dalle nostre prestazioni, loro sono la nostra forza e non averli al San Paolo è complicato. Barcellona? È ancora lontano”.