Raggiante per la vittoria ottenuta dalla sua Lazio contro il Napoli, la seconda in pochi giorni, Marco Baroni ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il fischio finale. Il tecnico ha elogiato la sua squadra, sottolineando come il confronto con grandi squadre porti a migliorare più velocemente. Di seguito le parole di Baroni dopo Napoli-Lazio.

Le parole di Baroni dopo Napoli-Lazio

Le parole di Baroni dopo Napoli-Lazio: "Siamo contenti, veramente una bella partita giocata bene. Per noi queste partite sono esami, vogliamo avversari difficili per alzare il nostro livello. Complimenti alla squadra, sia a chi è partito che a chi è entrato dopo dando un contributo importante".

Baroni: "Queste partite ci migliorano, ho un gruppo che lavora" (Getty Images)
Baroni: "Queste partite ci migliorano, ho un gruppo che lavora" (Getty Images)

Sul momento della squadra

Sul momento della squadra: "Noi con questi ragazzi da subito abbiamo avuto grande disponibilità, quindi ci autoalimentiamo, perché è un gruppo che lavora. Il primo confronto dobbiamo farlo con noi stessi. Queste partite ci alzano il livello, ma la prima sfida è dimostrare a noi stessi che possiamo ben figurare. Vogliamo farlo attraverso il gioco, perché questa squadra può fare solo questo. Lo abbiamo fatto bene, tranne che nei primi 15 minuti del secondo tempo".

Su Noslin

Su Noslin: "Un ragazzo che deve crescere e fare il suo percorso. Ora tra tre giorni andiamo a fare una partita fondamentale e lo spazio c'è per tutti, perché tutti lavorano. Io non voglio parlare di riserve, perché in settimana mi mettono tutti in difficoltà".

Sugli obiettivi

Sugli obiettivi: "Il miglioramento nel lavoro e incontrare queste partite, che ci danno gioia dentro e ci migliorano. Io so che siamo una squadra forte, ma anche che dobbiamo rimanere sempre attaccati al lavoro. Salire è una dura fatica, ma ci si mette pochissimo a scendere".