Dopo l'assenza di Rafael Leao contro l'Atalanta, l'attaccante del Milan sembra pronto a ritornare a disposizione di Stefano Pioli. Il portoghese continua a lavorare senza sosta per rientrare il prima possibile dall'infortunio che l'ha tenuto fermo ai box per qualche settimana.

Milan, Leao verso il rientro

Stefano Pioli aveva deciso di tenere fuori Leao contro l'Atalanta per evitare di correre rischi in vista della sfida di Champions League contro il Newcastle. Questa mattina, Leao si è allenato ancora una volta: Pioli ha organizzato una partitella contro la Primavera per testare le condizioni del portoghese che ha giocato, almeno apparentemente, senza riscontrare alcun fastidio fisico.

Se non dovessero esserci ulteriori intoppi, dunque, visto il completo allenamento in gruppo, Leao sarebbe completamente recuperato e disponibile per il Newcastle.

Le condizioni di Kjaer

Per quanto riguarda Simon Kjaer, invece, la sensazione è che non ci sarà: per lui ancora allenamento personalizzato. Con ogni probabilità toccherà ancora a Theo Hernandez partire come centrale di difesa.