Tommaso Pobega è una delle migliori sorprese in questa stagione in ottica Fantacalcio. Proprio il centrocampista del Torino ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Dazn, ecco le sue parole:

Pobega sul Fantacalcio

"Ogni settimana al Fantacalcio mi scrivono: ‘Oh Pobe, mi raccomando un +3’, oppure un +1. L’altro giorno che ho preso un’ammonizione mi ha scritto: ‘Cosa vogliamo fare con tutti questi gialli?’”.

Pobega sull'atteggiamento in campo

“In campo devi essere sfrontato, anche maleducato, se non gli avversari ti mettono i piedi in testa. Il riscaldamento in pantaloncini e maglietta anche d’inverno? Prima delle partite voglio avere freddo perché poi mi sento più brillante e scattante. Avere caldo prima della partita ha un effetto soporifero. Preferisco avere freddo, poi mi scaldo e sono pronto a fare la mia parte”.

Pobega sui suoi gol

"Il gol contro il Genoa? Ho visto che la palla stava arrivando a Sanabria, il mio primo pensiero è stato vedere dove fosse il loro centrale e il loro quinto di difesa, ho visto il buco e li mi sono infilato. Poi devi sperare che l’attaccante te la passi, ho avuto la fortuna di avere spesso compagni generosi ma non sempre è così. La maggior parte dei gol e degli inserimenti che faccio arrivano dopo contrasti dei miei compagni. Quando c’è la palla dubbi spesso gli avversari stanno fermi e partendo prima riesco ad arrivare prima sul pallone. Percentuale di culo nei miei gol? Nei gol che ho fatto tanta”.

(Getty Images)
(Getty Images)