Una buona notizia per Juric e per tanti fantallenatori: Rolando Mandragora è pronto a tornare in gruppo. Dovrebbe essere proprio oggi il giorno del rientro a pieno regime per il centrocampista, reduce dall'operazione al menisco. Il giocatore è fuori causa dalla partita contro il Napoli del 17 ottobre, prima della quale era stato un titolare del Torino.

Centrocampo Torino, il punto verso Bologna

Il ritorno di Madragora è un'ottima notizia per il Torino che a centrocampo si è affidato stabilmente alla coppia Lukic-Pobega, pagando però qualcosa sul piano delle alternative. Il numero 38 potrebbe tornare tra i convocati già nella gara di domenica con il Bologna, ma dipenderà dalle risposte che arriveranno dai prossimi giorni. In ogni caso ci vorrà un po' di pazienza prima di rivedere Mandragora al top della forma.

Verso il rientro anche Linetty, che ha smaltito il virus intestinale dei giorni scorsi. Da valutare invece le condizioni di Pobega: il centrocampista di proprietà del Milan - protagonista di un'ottima stagione fin qui - è uscito all'intervallo di Cagliari-Torino per un fastidio muscolare. L'infortunio non è grave e lo staff medico proverà a rimetterlo in campo già per domenica.

Ivan Juric, prima stagione sulla panchina del Torino (Getty Images)
Ivan Juric, prima stagione sulla panchina del Torino (Getty Images)