Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro il Galatasaray in Europa League. Queste le sue dichiarazioni:

Lazio: la conferenza stampa di Sarri

“Domani sarà molto importante, c’è in ballo un ottavo di finale di una coppa europea. Era già fondamentale ottenere la qualificazione, ma andare direttamente agli ottavi ci consentirebbe di avere due settimane libere per allenarci, cosa che da agosto non è mai successa. Spero che la Lazio sia cambiata rispetto all’andata, spero di vedere la nostra versione migliore, ce ne sarà bisogno: loro sono in testa al girone più complicato dell’Europa League. Non hanno mai preso gol in trasferta in Europa quest’anno”.

Sarri sulle condizioni di Immobile

“L’infortunio di Immobile è di lieve entità, non è grave. Se è in grado di giocare, lo farà già nella gara di domani”.

Sarri sul cammino della Lazio in Europa League

“Dipenderà da tanti fattori. Nella fase a eliminazione diretta c’è dentro anche la componente fortuna, soprattutto nel sorteggio. Sicuramente è una competizione di livello superiore rispetto alle edizioni precedenti, vista la nuova coppa presente. Inoltre dalla Champions sono scese squadre di grandi livello”.

Sarri su Zaccagni

“Spero che lui faccia sempre vedere il vero Zaccagni. Purtroppo ha avuto due infortuni, ma da 20 giorni si allena con continuità. Speriamo che la sfortuna sia finita”.

(Getty Images)
(Getty Images)