Oggi alle ore 18 al Ferraris di Genova scenderanno in campo Sampdoria e Parma, sfida valida per la 15ª giornata del campionato di Serie A. Arbitra Abisso. 

SAMPDORIA - Tandem d'attacco formato da Quagliarella e Gabbiadini, dalla panchina Caprari. Conferma dal 1' per Ramirez a centrocampo, così come per Thorsby sulla destra di difesa viste le assenze per infortunio di Depaoli e Bereszynski. Ai box anche Bertolacci, in mezzo al campo Linetty può spuntarla su Vieira. Retroguardia diretta da Colley. 

PARMA - A Collecchio riaggregato al gruppo da venerdì Gervinho smaltito un fastidio fisico, l'ivoriano partirà dal 1' a Genova e completerà il tridente con Kulusevski e Kucka. Recuperato anche Cornelius, ma il danese dovrebbe iniziare il match dalla panchina per poi subentrare a gara in corso. In cabina di regia può essere schierato Brugman, coadiuvato da Barillà e Hernani, dalla panchina anche i ristabiliti Grassi e Scozzarella. 

 

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle