Sabato sera l'Inter sarà di scena allo Stadio Friuli contro l'Udinese, gara valida per la 16.a giornata di Serie A.
I nerazzurri, forti del primato in classifica, fanno visita alla compagine friulana in emergenza nel pacchetto difensivo: sono squalificati infatti Danilo e Felipe, inoltre Wague non è al meglio per un fastidio muscolare e ha lavorato a parte.
Il difensore maliano verrà monitorato in settimana al Bruseschi, mister Colantuono confida di recuperarlo per completare il terzetto di difesa poi con Piris e Domizzi. Anche Badu ha accusato dei problemi, ma dovrebbe essere arruolabile.
In gruppo Kone e Guilherme: il greco potrebbe tornare contro il Torino, mentre il brasiliano spera di poter essere convocato per la Coppa Italia.
In attacco Aguirre favorito su Di Natale per affiancare Thereau, ma il capitano bianconero è pronto a dar manforte nella ripresa.
Nell'Inter fuori D'Ambrosio fermato per un turno dal Giudice Sportivo, rientra sulla corsia destra Nagatomo.
Mister Mancini potrebbe confermare il 4-2-3-1 che bene ha fatto in casa contro Frosinone e Genoa, in tal caso ci sarà ancora Biabiany e non potrà mancare Ljajic in ottimo stato di forma. Sulla sinistra del terzetto d'attacco alle spalle di Jovetic potrebbe rivedersi Perisic, il croato potrebbe spuntarla su Palacio e Icardi, con quest'ultimo escluso dalla formazione per 90 minuti nell'ultimo turno di campionato e di certo non sta vivendo un momento positivo.