Saranno Parma e Milan a chiudere il programma del sabato dell'11^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Parma-Milan:
Parma-Milan: le probabili formazioni
Infermeria ducale piena dopo gli infortuni occorsi a Circati ed Estevez, che vanno ad aggiungersi ai noti Almqvist, Frigan, Oristanio e Ondrejka. Mister Cuesta però ha recuperato Valeri, che può occupare la corsia mancina. A centrocampo ci saranno Bernabè e Sorensen in mezzo ai lati del regista Keità. Attaccanti scelti Cutrone e Pellegrino. In difesa al rilancio Ndiaye dal 1'.
Nei rossoneri riecco Pulisic, tornato in gruppo a inizio settimana; lo statunitense si gioca una maglia avanti con Nkunku per far coppia dall'inizio con Leao; assente invece Gimenez al Tardini per il perdurare di un problema alla caviglia. A centrocampo cerca conferma Ricci, sulla corsia mancina invece il ristabilito Estupinan potrebbe essere preferito a Bartesaghi. In difesa può rivedersi Tomori, in recupero da un fastidio al ginocchio.
Parma-Milan: dove vederla in tv
Parma-Milan sarà visibile in diretta su Dazn, ma anche su Sky. I canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Partita visibile anche in streaming sull'app di Dazn, su Sky Go e Now.