Saranno Lecce e Verona ad aprire il quadro del sabato dell'11^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Lecce-Verona:

Lecce-Verona: le probabili formazioni

Nei salentini mister Di Francesco ha il dubbio avanti tra Pierotti e Banda per completare il tridente con Stulic e Tete Morente. Dalla panchina Camarda e il recuperato Sottil. In mediana Berisha con Coulibaly e Ramadani. Dietro Gaspar guiderà il reparto dinanzi la porta di Falcone. 

Negli scaligeri le attenzioni sono rivolte alle condizioni dell'acciaccato Serdar, mister Zanetti tiene pronti Akpa Akpro e Bernede da schierare ai lati del regista Gagliardini. In difesa può ritrovare posto il ristabilito Unai Nunez, mentre Frese potrebbe essere riportato a tutta fascia sulla corsia mancina. Avanti il tandem Orban-Giovane. 

Lecce-Verona: dove vederla in tv

La partita tra Lecce e Verona verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale DAZN 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.