Saranno Como e Cagliari ad aprire il quadro del sabato dell'11^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Como-Cagliari:
Como-Cagliari: le probabili formazioni
Nei lariani mister Fabregas recupera in extremis Kempf, ma la coppia centrale della difesa sarà formata da Ramon e Diego Carlos. A centrocampo torna Da Cunha dall'inizio. Ali offensive Diao e Addai, in pole su Kuhn e Rodriguez. Da prima punta Morata può essere inizialmente preferito a Douvikas.
Nella formazione sarda torna arruolabile Obert scontata la squalifica, andrà a sistemarsi sulla sinistra della difesa. Rischia il posto ancora Luperto, ballottaggio dietro con Zè Pedro. Se mister Pisacane dovesse decidere di impiegare Gaetano dall'inizio nei panni di trequartista si accomoderebbe in panchina Zappa. Avanti Esposito con Borrelli, pronti a subentrare Felici e Luvumbo.
Como-Cagliari: dove vederla in tv
Como-Cagliari, gara valida per l'undicesima giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 15 allo stadio Sinigaglia di Como e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Sky Zona Dazn 1 (214).