Cosa è successo dopo il pareggio tra Napoli e Union Berlino in Champions League? Chissà. Ma i fatti parlano chiaro: Rudi Garcia è stato uno degli ultimi a lasciare lo stadio Diego Armando Maradona. Orologio alla mano, l'allenatore del Napoli è andato via un'ora dopo la fine della conferenza stampa, alle 22:25. Cosa è successo fino a quell'ora?
Napoli, confronto De Laurentiis-Garcia?
I colleghi di CalcioNapoli24.it raccontano di un possibile faccia a faccia con il presidente Aurelio De Laurentiis dopo il match, anche se resta ignoto l'orario di uscita dall'impianto sportivo del numero uno degli azzurri: il patron, infatti, avrebbe lasciato il Maradona passando dalla Tribuna e non dagli spogliatoi, lontano dagli obiettivi delle telecamere.
Al momento dell'abbandono dell'impianto sportivo di Fuorigrotta, Garcia ha salutato i giornalisti che lo attendevano in mixed zone, senza rispondere alla domanda "Ha parlato con il presidente?".