Il momento di difficoltà della squadra e il riscatto necessario a Marassi contro il Genoa: Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa del momento dell'Hellas Verona a due giorni dall'anticipo contro i rossoblu.

Genoa-Verona, la conferenza di Baroni

"Siamo incazzati con noi stessi perché sappiamo che dobbiamo fare di più. Queste sono delle opportunità, non dobbiamo spaventarci di un campo o di un altro, l'avversario sappiamo benissimo che è in fiducia e che ha fatto bene, che è ritornato in Serie A dopo un solo anno di assenza. Il ko col Monza? Ci sono stati tre atteggiamenti, nel primo tempo prendiamo una traversa poi loro hanno tre transizioni su cui una ci fanno goal. Siamo rientrati in campo con un altro piglio, 22 minuti in cui abbiamo ben approcciato il secondo tempo avendo diverse due occasioni, dopo il 2-0 siamo usciti dalla partita e non c'è giustificazione per questo".

Verona, le condizioni degli infortunati e il sistema di gioco

"La soluzione non è nel sistema di gioco ma nel lavorare, anche una testa un po' spensierata, non ci vuole pesantezza, ma energia, vitalità, voglia. Se la squadra mi segue? Leviamoci questo dalla testa, sono cose fuorvianti, dobbiamo trovare la soluzione tutti remando dalla stessa parte, anche perché altrimenti la squadra non andrebbe a Torino perdendo all'ultimo secondo contro la Juventus. Le condizioni di Dawidowicz, Cabal e Lazovic? Cabal sta per rientrare, ha avuto una ricaduta, Lazovic e Dawidowicz torneranno dopo la sosta".