In casa Torino nelle ultime settimane si è parlato non poco del grande impatto che Josip Brekalo ha avuto sull'ambiente granata. Anche in chiave Fantacalcio i numeri del croato non sono niente male, ma al momento c'è diversa apprensione sulle sue condizioni, queste le ultime news a riguardo.

Torino: le condizioni di Brekalo

Josip Brekalo ha saltato le ultime due partite di campionato con Sampdoria e Spezia a causa di una distrazione muscolare al polpaccio destro. L'ex Wolfsburg non è al meglio, ma nonostante ciò ha risposto in maniera positiva alla chiamata della nazionale croata. Il ragazzo è partito e nelle prossime ore sarà valutato dallo staff medico della selezione che valuterà se rispedirlo o meno a Torino, anche in vista della partita con l'Udinese che ci sarà tra due settimane.

Juric farà di tutto per recuperarlo ed anche per questo motivo propenderebbe, se dipendesse da lui, sicuramente per il rientro anticipato, in modo da potersi dedicare in maniera accurata e precisa alla partita con i friulani. Il tecnico ex Verona non sembra poter fare a meno di Brekalo al momento, e anche al Fantacalcio sarebbe meglio averlo sempre a disposizione.

Fantacalcio: i numeri di Josip Brekalo

Fin qui i numeri di Brekalo al Fantacalcio sono da considerarsi ottimi, soprattutto visto che si tratta del suo primo anno in Serie A. Fin qui il numero 17 della nazionale croata ha giocato 7 partite con la maglia del Torino, due saltate per infortunio e tre invece poiché arrivato troppo tardi dal mercato e non ancora in piena condizione. Tranne le ultime due sfide però, l'ex Wolfsburg è stato di fatto quasi sempre a disposizione di Juric, dove ha collezionato ottimi numeri, sia in campo che al Fantacalcio. In particolare ha siglato 2 gol in 7 presenze, con una sola ammonizione presa ma con un'ottima media voto del 6.21 ed una fantamedia del 7. Sono solo due le insufficienze collezionate, entrambe non al di sotto però del 5.5.

Brekalo (Getty Images)
Brekalo (Getty Images)