Il Bologna ha conquistato la sua prima vittoria esterna in questa Serie A andando a battere a domicilio la Sampdoria. Un successo che, ancora una volta, porta la firma di Marko Arnautovic. Proprio l'attaccante austriaco è intervenuto ai microfoni di Dazn nel post-partita. Ecco le sue parole:

Arnautovic sugli obiettivi del Bologna

«Non ci poniamo limiti, ma giochiamo partita dopo partita. Pensiamo a giocarle tutte. E’ passato un po’ di tempo tra quando ho segnato e quando hanno convalidato il gol. L’importante è che sia servito per vincere».  

Arnautovic su Sampdoria-Bologna

«Una sensazione bella vincere, anche lontano da casa. E' stata una bella partita, anche perché arrivata prima della sosta. Il nostro obiettivo è stare nella parte sinistra della classifica, ma non ci poniamo limiti e andiamo partita dopo partita».

Bologna, Arnautovic: "Obiettivi? Non ci poniamo limiti" (Getty Images)
Bologna, Arnautovic: "Obiettivi? Non ci poniamo limiti" (Getty Images)