Non si sblocca la Fiorentina, i viola ieri non sono andati oltre lo 0-0 in casa del Parma: nel post-partita sono intervenuti ai microfoni di DAZN Bartlomiej Dragowski e Nikola Milenkovic, due colonne della società gigliata che di fatto si sono espressi sugli stessi toni. Di seguito i passaggi più interessanti delle due interviste.

Dragowski su Parma-Fiorentina

"Abbiamo creato qualche occasione, ma dobbiamo sfruttare quelle che ci capitano, non possiamo essere contenti. Lavoriamo con Iachini, dobbiamo dare tutto in campo e alla fine scendiamo noi sul terreno di gioco. Dobbiamo prenderci le nostre responsabilità, tenere la testa alta e lavorare ogni giorno perché abbiamo un gruppo forte e la squadra è più forte di quanto non dimostrino i risultati".

Milenkovic (getty)
Milenkovic (getty)

Milenkovic su Parma-Fiorentina

"Volevamo fare punti, ma siamo stati poco cattivi sotto porta, speriamo che la prossima volta vada meglio. Servivano cambi più offensivi? Dovete chiederlo al mister, non lo so io. Su Iachini si scrive tanto, ma noi siamo concentrati sul campo, che per noi è quello che conta. Testa bassa e pedalare, prepariamo le prossime sfide per vincerle".