Dopo le sfide di venerdì e sabato, l'ottava giornata di Serie A si chiuderà oggi con le ultime cinque partite. Alle 12.30 scenderanno in campo Monza e Salernitana. Scopriamo insieme quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori. Di seguito le probabili formazioni di Monza-Salaernitana.
Monza-Salernitana: le probabili formazioni
Nel centrocampo dei brianzoli stringerà i denti Pessina, dopo l'affiancamento muscolare lamentato lunedì scorso col Sassuolo. In difesa pronto Andrea Carboni per completare la linea a tre con Marì e Caldirola dinanzi la porta di Di Gregorio, è infatti indisponibile Izzo. Fasce occupate da Ciurria e Kyriakopoulos, preferito a Birindelli. Avanti Mota e Colpani a supporto della punta Colombo, partenza dalla panchina per il Papu Gomez.
Nei campani un leggero torcicollo non dovrebbe impedire a Ochoa di partire titolare in porta, inoltre mister Sousa dovrebbe riuscire a recuperare Candreva da un guaio muscolare e sulla trequarti potrebbe essere schierato con Dia (in pole su Martegani) per sistemarsi alle spalle della punta Jovane Cabral. Fasce occupate da Mazzocchi e Kastanos, rischia la panchina allora Bradaric. In mezzo al campo conferma per Legowski e Maggiore, ma può essere convocato in extremis Lassana Coulibaly. Dietro Daniliuc può prendere il posto di Pirola alle prese con un fastidio alla caviglia.
Monza-Salernitana: dove vederla in TV
Monza-Salernitana si disputerà la sera di domenica 8 ottobre 2023. Il fischio d'inizio della gara è in programma alle ore 12.30. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
La partita tra Monza e Salernitana sarà inoltre trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251).