Il 9° turno di Serie A inizierà oggi con i primi tre anticipi. Alle 18.00 scenderanno in campo Milan e Juventus. Senza indugiare oltre, andiamo a spulciare quelle che potrebbero essere le scelte dei due allenatori. Ecco le probabili formazioni di Milan-Juventus:
Milan-Juventus: le probabili formazioni
Rossoneri orfani degli infortunati Kjaer e Calabria, mentre è stato riaggregato da giovedì al gruppo Theo Hernandez pronto a riprendere posto sulla sinistra di difesa con dal lato opposto Kalulu. Infatti va verso la panchina Dest, al centro della retroguardia occasione per Gabbia dal 1' con Tomori dinanzi i pali di Tatarusanu. In mediana Tonali e Bennacer, invece potrebbe scivolare inizialmente in panchina De Ketelaere dopo la prova opaca in Champions League a vantaggio di Diaz. Ali offensive Pobega e Leao, verso un nuovo forfait Messias. Avanti Giroud, ma occhio a Rebic.
Bianconeri a San Siro senza lo squalificato Di Maria, mister Allegri potrebbe optare per il 4-4-2 con Cuadrado e Kostic esterni per innescare le punte Milik e Vlahovic. In regia Locatelli e Rabiot, tira il fiato Paredes. Difesa diretta da Bonucci e Bremer, terzini agiranno Danilo e Alex Sandro. Tra i pali Szczesny. Indisponibile De Sciglio per una lesione di medio grado del retto femorale della coscia destra, si aggiunge ai già noti Pogba, Chiesa e Kaio Jorge.
Milan-Juventus: dove vederla in TV
La diretta TV di Milan-Juventus sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. La sfida avrà inizio oggi 8 ottobre alle ore 18.00.
Ricordiamo, inoltre, che la partita Milan-Juventus sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
