Non arrivano buone notizie in casa Empoli in vista della partita di domani contro il Torino: si è infatti fermato in queste ore Stojanovic. Ecco le ultime news sulle sue condizioni e sulla probabile formazione dei toscani in vista del match con i granata.

Empoli: le condizioni di Stojanovic

Un affaticamento muscolare ha frenato Stojanovic: nulla di particolarmente grave, ma tanto quanto basta per metterlo in serio dubbio per la partita di Torino. Al momento ha ancora qualche possibilità, ma è stato pre-allertato Ebuehi, le cui quotazioni sono ovviamente in risalita minuto dopo minuto. L'ex Venezia potrebbe dunque completare il quartetto difensivo al fianco di De Winter, Luperto e Parisi, dinanzi a Vicario. A centrocampo pronto Marin in cabina di regia con Haas e Bandinelli ai suoi lati.

Sulla trequarti ecco Bajrami, a sostegno di Lammers e (forse) Satriano, quest'ultimo però tallonato letteralmente da Destro, che scalpita per un posto da titolare. Come riportato Zanetti infatti, c'è Satriano che non è al meglio delle condizioni ed è da considerare in dubbio per la partita di domani. A quel punto, per evitare rischi, potrebbe partire Destro dal 1'.