Accigliato ma non si abbatte dopo l'1-1 con fischi finali al suo Bologna Thiago Motta: il tecnico rossoblu commenta così a Sky Sport il pareggio contro la Sampdoria nell'anticipo del Dall'Ara.

Bologna-Samp, la lettura di Thiago Motta

"E' stato un buon inizio, nel primo tempo abbiamo fatto bene e utilizzato bene la palla e gli spazi, abbiamo fatto quello che è necessario contro squadre che non ti lasciano spazi, poi abbiamo perso la tranquillità con la palla e l'attacco della profondità. Il cambio di Arnautovic? Nessun problema fisico, Marko sta bene e ha fatto al sua partita attaccando gli spazi, alla fine del secondo tempo cercavo la stessa cosa con Zirkzee."

Bologna, Thiago Motta sul dopo Mihajlovic

"Sinisa fa parte della storia del Bologna, ho grande rispetto per la storia dell'uomo, è un momento dal quale uscire restando insieme dando il massimo ogni giorno, ne usciremo con la qualità e lo spirito che ho visto stasera. Nel secondo tempo ci siamo abbassati un po', la fase difensiva è di tutta la squadra e lavoreremo insieme per evitare delle situazioni di campo. Stankovic? Sono contento che sia qui perché può dare molto al calcio italiano anche in termini umani".