L'Udinese spera di avere a disposizione Deulofeu e Pussetto per la prossima sfida contro il Bologna. I due attaccanti friulani sono acciaccati e mister Gotti rischia di non poter contare nemmeno su Nehuen Perez.

Udinese: le condizioni di Pussetto, Deulofeu e Nehuen Perez

L'Udinese continua nella marcia di avvicinamento alla sfida contro il Bologna in programma domenica prossima. La squadra friulana ieri ha svolto una doppia seduta di allenamento. Occhi puntati soprattutto su Pussetto, che ha svolto un lavoro personalizzato, e Deulofeu, che si è cimentato in palestra. I due attaccanti sperano di esserci contro i felsinei, ma i loro recuperi non sono certi. L'ex Milan ha ancora fastidio alla caviglia interessata dalla botta presa a Genova, mentre Pussetto sta smaltendo la botta al ginocchio.

Attenzione anche a Nehuen Perez:  il difensore argentino sta recuperando dall'affaticamento muscolare che lo ha colpito negli ultimi giorni. La parola d'ordine, per il momento, è prudenza in casa Udinese. Nei prossimi giorni vedremo quali saranno i miglioramenti dei tre calciatori e vi aggiorneremo sulle chances di scendere in campo nella prossima giornata.

Udinese, problemi per Pussetto e Deulofeu: le loro condizioni (Getty Images)
Udinese, problemi per Pussetto e Deulofeu: le loro condizioni (Getty Images)