La Sampdoria continua la sua marcia di avvicinamento alla sfida contro il Cagliari di domenica prossima. La buona notizia per D'Aversa è rappresentata dal possibile rientro di Gabbiadini.

Sampdoria, il report dell'allenamento

La Sampdoria continua ad allenarsi a Bogliasco, priva dei sette nazionali ma con i Primavera Matteo Esposito, Luca Polli, Marco Somma e Gerard Yepes Laut aggregati. Sul campo 1 del Mugnaini, si legge sul comunicato ufficiale del club blucerchiato, Roberto D’Aversa e lo staff hanno diretto una seduta a base di esercitazioni psicocinetiche e torelli, conclusa con un triangolare 5 contro 5 su spazi ristretti.

Sampdoria, rientrano Gabbiadini e Ihattaren?

Regolarmente in gruppo Manolo Gabbiadini e Mohammed Ihattaren; personalizzato programmato per Ernesto Torregrossa, mentre Valerio Verre e Ronaldo Viera proseguono i rispettivi percorsi di recupero agonistico. Domani, sabato, al mattino è in programma l’ultima seduta della settimana. Finalmente, dopo l'infortunio alla caviglia, si prepara a rientrare Manolo Gabbiadini che, insieme a Ihattaren, può rappresentare una valida alternativa agli elementi offensivi finora utilizzati da D'Aversa.

Sampdoria, Gabbiadini durante un match con la maglia della Sampdoria (Getty)
Sampdoria, Gabbiadini durante un match con la maglia della Sampdoria (Getty)