La notizia di ieri ha messo nei guai l'Inter di Simone Inzaghi. Lautaro Martinez si è infortunato con l'Argentina: per lui un problema muscolare nella rifinitura prima della partita contro il Paraguay. Al suo posto dovrebbe giocare titolare l'altro attaccante dell'Inter, Joaquin Correa. In casa nerazzurra si spera non sia nulla di grave, ma il "Toro" sicuramente avrà bisogno di un periodo di riposo.

Inter: le ultime sull'infortunio di Lautaro

La domanda che tutti i tifosi dell'Inter e i fantallenatori di Lautaro Martinez si stanno ponendo in queste ore è: quanto è grave l'infortunio di Lautaro Martinez? I medici della Seleccion hanno fatto sapere che l’attaccante ha accusato un affaticamento e che verrà risparmiato dal ct Scaloni nei prossimi impegni dell'Argentina. Lautaro, tuttavia, non farà subito rientro in Italia, ma resterà in Sudamerica con il gruppo della Seleccion.
Insomma, non sembrerebbe essere nulla di grave per l'attaccante, ma è chiaro che si dovrà aspettare l'evolversi della situazione nelle prossime ore. La presenza infatti di Lautaro Martinez in campionato contro la Lazio è attualmente a rischio. 

Lautaro-Inter: le parole dell'agente sul rinnovo

L'attaccante, che dovrebbe essere a disposizione di mister Simone Inzaghi al rientro della Nazionale, è molto vicino al rinnovo di contratto con l'Inter. Proprio di questo aveva parlato il suo agente, Alejandro Camano, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole:

"Posso dire che è felice in Italia e il calcio italiano gli piace tantissimo. Già da tempo stiamo discutendo il rinnovo con l'Inter e sono davvero fiducioso, la strada imboccata è quella giusta. La Serie A è un campionato importante e diverso rispetto a quello di qualche anno fa. Lautaro è molto felice di giocare con calciatori di grande qualità come Edin Dzeko e Joaquin Correa. Tutti e tre sono degli attaccanti terribili per le difese avversarie".

Inter, le ultime sull'infortunio di Lautaro Martinez (Getty Images)
Inter, le ultime sull'infortunio di Lautaro Martinez (Getty Images)