Non arrivano aggiornamenti molto positivi sulle condizioni di Rafael Toloi: il difensore centrale dell'Atalanta ha infatti saltato sia l'ultimo match con il Milan che il ritiro in nazionale a causa di un problema fisico. Queste le ultime news sulle sue condizioni.

Atalanta: le condizioni di Toloi

Inizialmente si pensava sia potesse trattare di un semplice risentimento muscolare al bicipite femorale della gamba destra, poi però qualcosa di leggermente più grave ha spinto l'italo-brasiliano ad andare direttamente in tribuna per l'ultima sfida di campionato prima della sosta con il Milan. Stando a quanto emerso dagli ultimi esami ed accertamenti a cui si è sottoposto Rafael Toloi, è stata evidenziata una lieve lesione al flessore della coscia destra.

Nulla di particolarmente preoccupante, ma tanto quanto basta per mettere in serio dubbio la sua presenza in vista della prima partita post sosta, quella con l'Empoli. La sensazione è che l'Atalanta non rischierà assolutamente eventuali ricadute, preservando il proprio difensore anche in vista dell'impegno in Champions League con il Manchester United. In tal caso, spazio al trio difensivo composto da Djimsiti, Demiral e Palomino

Immagine articolo