Alessandro Bastoni, difensore centrale dell'Inter, ha pubblicato una storia su Instagram all'indomani della notizia sulla sua positività al COVID-19. Ricordiamo che oltre a lui anche Skriniar è risultato positivo al Coronavirus, dando più di un problema ad Antonio Conte per quanto riguarda la zona difensiva dove attualmente restano disponibili D'Ambrosio, De Vrij e Kolarov soltanto.  Ecco intanto le parole rilasciate da Bastoni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Queste le parole di Bastoni 

"Buongiorno a tutti! Vi ringrazio per i tanti messaggi ricevuti, sto bene e sono in isolamento. Ci vediamo presto a San Siro, un abbraccio".

 

Inter, cosa cambia al Fantacalcio?

E' chiaro che con l'indisponibilità di Bastoni e di Skriniar la situazione si complica in maniera esponenziale per Antonio Conte. In difesa infatti attualmente sono disponibili solo in 4 e parliamo di D'Ambrosio, De Vrij e Kolarov e Ranocchia, oltre alla possibilità di adattare all'occorrenza Darmian come centrale di destra.

La speranza è che ben presto sia Skriniar che Bastoni possano risultare positivi e tornare ad allenarsi in vista del Derby con il Milan che ci sarà alla ripresa.

Bastoni (Getty Images)
Bastoni (Getty Images)