Il tampone effettuato questa mattina non ha regalato le buone notizie che il Milan sperava di ottenere: Zlatan Ibrahimovic è ancora positivo al Covid-19. Con lui, anche Leo Duarte, l'altro giocatore nella stessa situazione del centravanti svedese. 

Attualmente in isolamento domiciliare, Ibrahimovic sta allenandosi a casa in attesa che la doppia negatività ufficializzi la possibilità di poter tornare a giocare. Lo svedese, ad ogni modo, continua a non presentare alcun sintomo legato al virus. Si tratta del 14.esimo giorno di positività per Ibra al coronavirus. 
 

Ibrahimovic positivo: ci sarà al derby? 

Il fatto che oggi, giovedì 8 ottobre, Ibrahimovic risulti ancora positivo al coronavirus non vuole dire che non potrà essere a disposizione la prossima settimana per il derby di sabato 17 contro l'Inter. Se infatti la doppia negatività dovesse arrivare per tempo, pur in condizioni fisiche magari non ottimali, ma Ibra potrebbe ugualmente essere titolare al derby contro l'Inter. 

Tutti negativi, ad ogni modo, gli altri giocatori rimasti a Milanello nonostante la sosta per le Nazionali e che si sono sottoposti al test. 

Ibrahimovic ancora positivo (Getty Images)
Ibrahimovic ancora positivo (Getty Images)