Il Genoa cambia a centrocampo e la situazione muta anche al Fantacalcio, soprattutto per quanto riguarda Lasse Schone: l'ex Ajax infatti è stato messo fuori lista e non sarà disponibile per la Serie A almeno finora gennaio.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Genoa e Fantacalcio, Schone fuori lista: cosa cambia?

Nelle scorse ore è stata comunicata l'esclusione di Schone dalla lista Serie A ed è per questo motivo che il danese non sarà a disposizione né in campionato e neanche ovviamente al Fantacalcio.

Di conseguenza ci sarà spazio per un altro interno di centrocampo al fianco di Badelj e Zajc. Ad oggi il titolare sembrerebbe essere Stefano Sturaro, che dovrà però tornare da un infortunio prima di poter essere a disposizione. Il primo a poter prendere il posto dell'ex Juventus potrebbe essere Cassata, ma occhio anche a Lerager.

Leggermente più defilati Behrami e Radovanovic, con il secondo che non risulterebbe adatto al ruolo di mezz'ala. Probabilmente non ancora pronti ad essere titolari stabilmente in Serie A Melegoni e Rovella, giovani a caccia di esperienza e pronti al massimo a subentrare e a colleziona dunque solo spezzoni di partite.

Genoa, la formazione tipo

Dunque, assodato che Maran continuerà ad adottare il 3-5-formazione tipo dovrebbe essere questa: Perin in porta a guidare il terzetto difensivo che dovrebbe esser composto da Biraschi-Goldaniga-Criscito, con Bani, Masiello e Zapata pronti a farne le veci in caso di necessità.

A centrocampo sugli esterni spazio a Zappacosta a destra e a Pellegrini a sinistra, con Ghiglione e Czyborra come sostituti. A centrocampo spazio quindi a Badelj coadiuvato da Sturaro e Zajc, con Lerager e Cassata pronti a subentrare. In attacco invece al momento i titolari sembrano essere Pjaca e Destro, ma occhio ovviamente anche a Pandev e Shomurodov.