Attraverso il proprio sito ufficiale, il Bologna ha chiarito che l'infortunio di Mitchell Dijks non è grave come si temeva nella giornata di ieri. Stamattina il Corriere dello Sport ne ha parlato in maniera diversa parlando di uno stop di addirittura 4 mesi.

I rossoblù hanno diramato un comunicato dove hanno chiarito che i tempi di recupero saranno di circa due mesi, come comunicato già qualche giorno fa. Questa la nota del club.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Bologna, il comunicato su Dijks

Questo il comunicato del club: "In relazione all’articolo apparso oggi sul Corriere dello Sport-Stadio dal titolo “Dijks fuori 4 mesi. Bologna nei guai”, il Bologna Fc 1909 ribadisce che in seguito all’intervento al secondo dito del piede destro, il quadro clinico attuale del giocatore si attesta su tempi di recupero di circa 2 mesi, come comunicato lunedì 5 ottobre".

 

Bologna, infortunio Dijks: chi al suo posto?

Viste le due ottime prestazioni offerte da Hickey contro Milan e Benevento, il giovane arrivato in questa sessione di mercato sarà il titolare per i prossimi due mesi sulla fascia sinistra.

Nella scorsa stagione c'è stato Denswil a sostituire Dijks per praticamente tutta la durata del campionato, senza però riuscire ad offrire le garanzie che Mihajlovic chiedeva. Per questo motivo è arrivato il giovane Hickey e di conseguenza ci si potrà aspettare da lui una continuità importante, con la possibilità di crescere e convincere Mihajlovic a puntare forte su di lui anche quando ritornerà Dijks. Un profilo interessante a questo punto anche in chiave Fantacalcio, specie se a prezzo basso.

Mihajlovic (Getty Images)
Mihajlovic (Getty Images)