SHARE

Juventus, si svuota l'infermeria: dopo la sosta rientrano Douglas Costa, Danilo e De Sciglio?

Sarri potrebbe avere tutta la rosa a disposizione in vista di un nuovo tour de force


|

Le soste solitamente non sono ben viste dai fantallenatori che si ritrovano un weekend senza campionato e Fantacalcio. Per molti è utile, pero', per recuperare qualche infortunato di troppo ed è il caso dei calciatori della Juventus

In vista del prossimo tour de force che attende i bianconeri (dal 19 ottobre all'11 novembre, data della prossima sosta), Sarri dovrebbe recuperare tre pedine importanti del suo scacchiere: Douglas Costa, De Sciglio e Danilo. Il primo è stato uno dei grandi protagonisti nelle prime partite della Juventus, avendo disputato gare di altissimo livello nel 4-3-3 disegnato dal tecnico bianconero. Dopo la vittoria contro l'Inter, il calciatore ha dichiarato: "E dopo la sosta ci sono anche io". Difficilmente sarà già in gruppo alla ripresa degli allenamenti, più probabile che torni a lavorare con i compagni dall'inizio della prossima settimana. 

Anche i due esterni difensivi sono sulla via del recupero e daranno un po' di respiro in quel ruolo a Sarri, costretto ad adattare Cuadrado (con ottimi risultati) in quel ruolo. E Ramsey? Il gallese ha accusato un problema all'adduttore e Sarri lo ha tenuto fuori per precauzione. Anche lui sarà a disposizione dell'allenatore, al rientro, contro il Bologna.