Inter, Lukaku non è ancora al meglio. Anche oggi niente allenamento con la squadra per Romelu Lukaku. La notizia arriva direttamente dalla Nazionale belga. I Diavoli Rossi si sono allenati in giornata al centro sportivo di Tubize per preparare le partite di qualificazioni agli Europei contro San Marino e Kazakistan,  in programma il 10 e il 13 ottobre. 

Dopo i problemi che hanno costretto il numero 9 dell'Inter a saltare la trasferta di Barcellona, l’attaccante dell’Inter non ha preso parte alla seduta col resto del gruppo. L'ex Manchester United si è allenato a parte per il secondo giorno consecutivo.

Il giocatore sarà regolarmente a disposizione del ct Roberto Martinez per le due gare della Nazionale, ma le sue condizioni preoccupano l'Inter ed i tanti fantallenatori che hanno investito su di lui. L'entità dell'infortunio di Romelu Lukaku sarà chiarita dallo stesso calciatore che parlerà ai giornalisti – insieme al tecnico stesso – nella conferenza stampa pre-partita della gara contro San Marino.