Un inizio di campionato per certi versi non entusiasmante, anche se Diego Perotti ha voglia di riscattarsi. Intervistato dalla GdS, il giocatore genoano ha parlato di obiettivi ed ambizioni, senza dimenticare l'estate travagliata che più volte lo ha accostato a realtà lontante da Genova. Queste le sue parole. 

 

 

AL GENOA STO BENE - "Qui ho ritrovato la felicità grazie al mister Gasperini ed al suo staff che mi hanno fatto superare ogni malanno fisico, ora so finalmente di essere un vero giocatore e lavoro per il bene della squadra".

 

UNO STRANO MERCATO -  "Il periodo del calciomercato è sempre strano e non sai mai cosa può accadere. Alla fine sono contento di essere rimasto ed ora ho l'opportunità di pensare solo al campo".

 

VOGLIO SEGNARE DI PIU' - "Mi dicono sempre che non segno molto ed è vero, voglio andare oltre le quattro reti dello scorso anno. L'importante però è che la squadra torni a giocare il calcio sprizzante di un tempo: tutti infatti mi dicevano che il Genoa sapeva giocare bene a calcio. Tra i nuovi arrivati occhio a Capel, ci giocai insieme al Siviglia ed è davvero forte".