Voci dalla crisi: il Milan torna a parlare, a margine dell’amichevole vinta 3-0 contro il Monza, e lo fa con Mihajlovic e Galliani. In particolare l’ad rososnero era in silenzio da domenica sera, dopo la batosta di San Siro contro il Napoli, e ha spiegato anche il perché: "Non ho voglia di fare commenti perché la mia lunga storia calcistica mi ha insegnato che chi vince parla, mentre chi perde deve stare zitto. Speriamo di tornare presto a parlare”. Ma sono pesanti le parole che seguono, raccolte da Mediaset Premium: "C'è assolutamente fiducia in Sinisa”. Fiducia ribadita ieri da Berlusconi.

 

E proprio del contatto con il presidente ha parlato Sinisa Mihajlovic: “Berlusconi l’ho chiamato io. È giusto parlarsi, qualche volta mi chiama lui, altre volte lo faccio io. È normale confrontarsi con il presidente" Il serbo aggiunge poi: “Sono sereno, usciremo da questa situazione". E, a proposito del summit di ieri con Galliani: "Abbiamo parlato di calcio. Ci sentiamo tutti i giorni per cercare di risolvere i problemi".

 

Nel frattempo arriva la notizia della data del trofeo Berlusconi (dallo scorso anno programmato ad autunno inoltrato): sarà il 21 ottobre, ma ciò che più interessa è il nome dell’avversario: l’Inter di Mancini, altrettanto libera suo malgrado da impegni di coppa. Milan-Inter nel trofeo Berlusconi mancava dall’edizione 1992.

 

Get Adobe Flash player