Può tirare un sospiro di sollievo Mancini, e con lui tutti i tifosi interisti ma soprattutto i fantallenatori che hanno puntato su Jovetic: l’attaccante dell’Inter, pur avendo risposto alla convocazione per la sfida cruciale contro l’Austria, non scenderà in campo. L’Inter dunque allenta la tensione e i dubbi riguardo alla disponibilità del suo uomo di punta nel big match contro la Juventus.

 

A confermare la defiezione è il ct del Montenegro, Brnovic: ”Jovetic ha una voglia enorme di giocare, ma difficilmente domani riuscirà a scendere in campo. La sua assenza sarà un grosso handicap per noi, ma possiamo vincere anche senza di lui"

 

Discorso analogo per Mancini, che però nel dubbio per il derby d’Italia conta di avere eccome Jovetic a disposizione. E, ne siamo certi, può essere sollevato all’idea del forfait del montenegrino in Nazionale, dopo le polemiche dei giorni scorsi.

 

Get Adobe Flash player