Per l'Inter di Inzaghi non è un buon momento. Le tre sconfitte con Lazio, Milan e Bayern iniziano a costituire un peso importante col quale convivere, anche per le modalità con cui i risultati sono stati ottenuti.
La squadra sembra sfiduciata, ed anche non preparata al meglio fisicamente. Da ieri sera, qualche grattacapo Inzaghi lo ha anche con le condizioni di Milan Skriniar.
Inter - Torino: Skriniar potrebbe rifiatare
Durante il secondo tempo della partita con il Bayern, Skriniar ha fatto parte della girandola di cambi con cui Inzaghi ha provato a raddrizzare le sorti del match.
La sua sostituzione è stata però dettata da esigenze fisiche: il difensore non era al meglio dopo un involontario scontro di gioco con Brozovic. Considerando la preparazione in ritardo e i tanti impegni ravvicinati, Inzaghi, che contro il Bayern ha concesso un turno di riposo al non perfetto De Vrij, potrebbe pensare di far rifiatare proprio Skriniar contro il Torino.
Le soluzioni alternative non mancano: a destra potrebbe essere confermato D'Ambrosio - autore di una prova discreta nonostante lo sfortunato autogol - oppure potrebbe essere schierato Darmian.