Inizio di campionato difficile per Luis Muriel. Il bomber da gara in corso dell'Atalanta sembrerebbe aver smarrito lo smalto dei giorni migliori in questo inizio di campionato, segnato anche dai problemi fisici. 

La scorsa settimana Muriel non è stato convocato per un leggero fastidio al ginocchio che gli ha impedito di scendere in campo con il Monza. I fantallenatori si domandano ora se per il prossimo impegno di campionato con la Cremonese il colombiano sarà o meno a disposizione di Gasperini. 

Novità sull'infortunio di Muriel

Fino a ieri Luis Muriel si è allenato a parte, il problema al ginocchio ha continuato a rappresentare un fastidio. Ma col passare delle ore salgono le possibilità di vederlo convocato già con la Cremonese: la sfida è in calendario per domenica alle 12.30, Muriel potrebbe rispondere presente. Quantomeno, cresce l'ottimismo sulle sue condizioni. 

Gasperini, in ogni caso, può dormire sonni tranquilli: Højlund è la nuova stellina dell'Atalanta, e la sua prova contro il Monza ha confortato il tecnico dei bergamaschi, orfani di Zapata, vittima di un altro problema muscolare dopo quello importante della scorsa stagione.

L'infortunio di Muriel sembrerebbe insomma preoccupare più i fantallenatori che Gasperini, almeno per il momento. Ma intanto Luis lavora a fari spenti, pronto a stupire come ha sempre fatto nelle ultime fanta-stagioni.