Buone notizie per Ivan Juric che potrà riavere a disposizione in anticipo tre dei suoi giocatori impegnati in nazionale. Si tratta di Tony Sanabria, Tomas Rincon e Ola Aina che già oggi si alleneranno insieme ai compagni al Filadelfia, per preparare il match casalingo di domenica pomeriggio contro la Salernitana valevole per la terza giornata di Serie A.

Torino, Juric può sorridere per il rientro di Sanabria

La notizia più importante per Juric è il rientro di Sanabria che, dopo il gol segnato in Paraguay-Colombia, ha chiesto e ottenuto di saltare la prossima partita con il Venezuela per stare vicino alla moglie che sta per partorire. Gara che salterà anche Rincon, espulso nella scorsa partita della sua nazionale contro il Perù. Entrambi potranno così allenarsi due giorni a Torino prima della gara di domenica con la Salernitana, per la quale resta in dubbio la presenza del Gallo Belotti, che a ieri continuava a svolgere un lavoro differenziato al pari di Bremer. Rientro anticipato anche per Ola Aina, che ha lasciato il ritiro della sua Nigeria rientrando in Italia per motivi familiari.

Torino-Salernitana, le possibili scelte di Juric

Tony Sanabria si candida ad una maglia da titolare per Torino-Salernitana, in programma domenica 12 settembre alle ore 15 all'Olimpico Grande Torino. Se Belotti non dovesse recuperare, sarà il paraguayano a guidare l'attacco granata con alle sue spalle Pjaca e uno tra Verdi e Pobega, mentre per Brekalo è più probabile un debutto a gara in corso. In difesa, qualora Bremer fosse indisponibile, toccherebbe probabilmente a Djidji completare il terzetto con Izzo e Rodriguez. Consulta le probabili formazioni del match.

Tony Sanabria con la maglia del Paraguay (Getty Images)
Tony Sanabria con la maglia del Paraguay (Getty Images)