Mancano quattro giorni alla partita tra Sampdoria e Inter, ma in casa blucerchiata si è costretti a fare i conti con gli indisponibili. Nelle ultime ore, infatti, si sono aggiunti all'infermeria sia Bereszynski che Ekdal. I due calciatori sono in dubbio per la sfida contro i nerazzurri e mister D'Aversa è costretto già a correre ai ripari.

Bereszynski e Ekdal out per infortunio: i sostituti per Samp-inter

Gli infortuni di Bereszynski e Ekdal complicano ulteriormente i piani di mister D'Aversa in vista del match contro l'Inter. il terzino polacco, durante la gara di qualificazione ai Mondiali contro l’Albania, è stato costretto ad uscire a causa di un risentimento muscolare accusato nella zona alta della coscia. Il calciatore è rimasto agli ordini del commissario tecnico Paulo Sousa, anche se appare molto difficile il suo utilizzo nel match contro l'Inghilterra.

Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni, ma "Bere" non ci dovrebbe essere nemmeno contro l'Inter. Al posto del terzino destro dovrebbe esserci Depaoli.

Albin Ekdal, invece, è già rientrato a Genova. Il centrocampista, però, ha svolto solo terapie a massaggi a seguito del risentimento muscolare alla schiena accusato contro la Spagna. Al momento è in dubbio per domenica ed è pronto Adrien Silva a sostituirlo. 

Sampdoria, out Ekdal e Bereszynski per infortunio: i sostituti (Getty Images)
Sampdoria, out Ekdal e Bereszynski per infortunio: i sostituti (Getty Images)