Francesca Costa, mamma di Nicolò Zaniolo, ha parlato a 'Il Corriere dello Sport' del momento che sta vivendo il figlio con la maglia della Roma e della non convocazione in Nazionale. Vi riportiamo uno stralcio dell'intervista: "Non so se ci siano state trattative concrete nell'ultima finestra di mercato, ma so solo che Nicolò è felicissimo di giocare con la Roma"

Gli insulti dalla Curva Nord nel derby: "La sua carriera non verrà cambiata da quegli episodi privati che ci hanno toccato nell'ultimo periodo. Ci siamo fatti quattro risate in famiglia. Mi è dispiaciuto solo per l’altra nostra figlia, Benedetta, che è un’adolescente e può rimanerci male. Ma l’ha capito anche lei che non è niente di grave".

Esclusione dalla Nazionale - "Ha capito di aver commesso un errore e ha accettato le scelte del ct. So di un ritardo a una riunione tecnica, se poi c'è altro non me l'hanno detto. Se Roberto Mancini ha deciso di punirlo, una ragione ci deve essere. Non è mio compito giudicare queste situazioni, io non accetterei da madre critiche ad una punizione inflitta da me".