Il Chievo vince nell'amichevole di questa mattina contro la Triestina, con un 3a0 che porta le firme di Pellissier su calcio di rigore, di Leris con un gran tiro a giro dopo aver saltato due avversari ed infine di Stepinski abile a sfruttare una corta respinta del portiere triestino sulla conclusione di Tanasjievic
Mister D'Anna ha lanciato ad inizio ripresa in campo anche il giovane argentino Burruchaga, per il quale servirà un adeguato periodo di ambientamento al nuovo calcio. In difesa si è rivisto Jaroszynski dopo le panchine in campionato, mentre ancora titolare Barba provato da centrale al fianco di Rossettini.  

Marcatori: 44’pt Pellissier rig., 12’st Leris, 40’st Stepinski.

A.C.ChievoVerona: Sorrentino (1’st Seculin), Tomovic (37’st Tanasjievic), Rossettini (1’st Bani), Barba, Jaroszynski; Bertagnoli (1’st Burruchaga), Radovanovic, Leris; Pucciarelli; Meggiorini (21’st Djordjevic), Pellissier (1’st Stepinski).

Allenatore: Lorenzo D’Anna.

U.S. Triestina Calcio 1918: Boccanera, Lambrughi (37’st Condromaz), Sabatino, Malomo, Maracchi (40’st Bolis), Bracaletti (17’st Mensah), Formiconi (21’st Staffé), Beccaro (25’st Procaccio), Coletti (29’st Bariti), Petrella, Granoche.

Allenatore: Massimo Pavanel.

Arbitro: Sig. Antonio Rapuano di Rimini.