Conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia del match in programma domani contro il Chievo Verona. Parecchie le indicazioni per il fantacalcio: "Domani gioca Szczesny in porta. A centrocampo non ci saranno Khedira e Marchisio, mentre Pjanic e Matuidi ci saranno. Bentancur si sta inserendo bene e può essere compatibile con Pjanic. Ha grande personalità. Devo ancora valutare se giocare a 2 o 3. Spero di recuperare Chiellini per la gara contro il Barcellona".

CUADRADO, DYBALA E HIGUAIN - "Cuadrado credo sia rientrato perché ieri non l'ho visto e Dybala invece ha fatto lavoro differenziato. Però gli altri ci sono tutti, stanno bene. Chi è rimasto qui, ha lavorato bene. Tra l'altro, Higuain, la mancata convocazione, gli ha fatto bene sotto tutti i punti di vista: dal punto di vista fisico, che aveva bisogno di lavorare e sta molto meglio, e dal punto di vista mentale, perchè sicuramernte per lui deve essere un obiettivo quello di riconquistare, qualora l'avesse persa, la Nazionale".

HOWEDES - "Per quanto riguarda Howedes sta bene, si sta adattando ai nuovi metodi di lavoro e quindi sono contento di quello che sta facendo. Però dovrò valutare oggi".

BERNARDESCHI E DOUGLAS COSTA - "Bernardeschi ha bisogno dei suoi tempi per inserirsi. E' cresciuto molto da quando è arrivato e quindi sarà sicuramente un giocatore importante per la Juventus. Però ha bisogno di fare un percorso come hanno avuto bisogno di fare il percorso i giocatori giovani che sono arrivati negli precedenti alla Juventus. Gioca al posto di Dybala? Non lo so. Al momento lo vedo esterno centrocampo a 4 o anche a 3 e potrebbe pure fare la mezz'ala. Douglas Costa? È un giocatore straordinario, ha qualità tecniche e di velocità con la palla importanti. È uno dei pochi giocatori al mondo in grado di saltare l'uomo, aveva bisogno di adattarsi agli allenamenti italiani e lo ha fatto al meglio. Si rivelerà un acquisto straordinario per la Juventus".