Finisce 2-2 la gara amichevole tra Augsburg e Pisa. Alla squadra di Alberto Gilardino non basta una super prestazione di Tramoni, autore di una doppietta: i toscani si lasciano raggiungere nel finale, i gol di Mounie fissano il risultato sul 2-2.
Augsburg-Pisa 2-2, la cronaca
Parte meglio il Pisa, pericoloso con i cross di Angori, soprattutto da calcio da fermo. Al 23' grande occasione per Meister, ma l'attaccante sfiora il palo dopo aver anticipato il portiere Labrovic. Al 33' Dong ci prova, ma trova un attento Scuffet sulla sua strada; al 40' Pisa in vantaggio: Angori è atterrato in area, Tramoni dal dischetto non sbaglia. Il primo tempo si chiude sul punteggio di 0-1.
Tanti cambi nella ripresa, sono ancora i toscani a segnare: al 68' Lind serve ottimamente Tramoni, il fantasista segna con un sinistro angolato. Sembra fatta per la squadra di Gilardino, che però cala nel finale; al 72' Mounié accorcia le distanze sugli sviluppi di un calcio d'angolo, all'83' lo stesso attaccante firma il pareggio di testa. Augsburg-Pisa termina 2-2.