Sospiro di sollievo in casa Milan per le condizioni di Sandro Tonali. Il centrocampista, che aveva riportato un guaio muscolare al flessone, ha svolto stamattina gli esami strumentali per capire l'entità dell'infortunio. Ecco il comunicato del Milan sulle sue condizioni:

Milan: i tempi di recupero di Tonali

Buone notizie quindi per Tonali. Il centrocampista rossonero avrebbe riportato una semplice contrattura e sarebbero state perciò escluse lesioni. In ottica Fantacalcio adesso è importante capire quali saranno i tempi di recupero per Tonali: l'ex Brescia è a rischio solo per la prima giornata contro l’Udinese, anche se spera di essere almeno in panchina. Sarò regolarmente a disposizione dalla seconda giornata di Serie A in poi.

Milan e Fantacalcio: chi gioca al posto di Tonali?

Qualora Tonali non riuscisse a recuperare per il match di sabato, in programma alle 18.30, urgerebbe trovare un sostituto da affiancare a Bennacer, fermo al proprio posto.

Con Bakayoko che sembrerebbe più indietro nelle gerarchie rispetto agli altri, a giocarsi il posto dovrebbero essere Krunic e Pobega. Il primo conosce bene le esigenze di Pioli, è al Milan da tanto e potrebbe offrire come sempre il proprio contributo, il secondo sembrerebbe forse più adatto a quella posizione di campo. Al momento il bosniaco è leggermente avanti, ma nel caso in cui Tonali non recuperasse, sarà un ballottaggio serrato fino alla fine.

Occhio alle condizioni di Tonali in casa Milan: ecco gli esiti degli esami dopo l'infortunio (Getty Images)
Occhio alle condizioni di Tonali in casa Milan: ecco gli esiti degli esami dopo l'infortunio (Getty Images)