SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Allarme in casa Juventus dopo il pesante ko contro l'Atletico in amichevole alla Continassa, a una settimana dall'esordio in Serie A contro il Sassuolo: dopo Massimiliano Allegri anche Danilo dà la sua lettura della sconfitta a Sky Sport dopo il match.

Danilo: "Juventus stanca"

"Sicuramente c'è la stanchezza che abbiamo addosso della tournée in America, con nove ore di fuso orario ho avuto difficoltà a dormire insieme anche ad altri compagni. Stiamo lavorando tantissimo in queste settimane con allenamenti anche doppi. Dobbiamo imparare da queste squadre: Barca, Real e Atletico hanno la storia della competitività. È un risultato della pre-season, ma dobbiamo lavorare per migliorare".

Juventus: Danilo sui segnali contro l'Atletico

"Di sicuro non dobbiamo sottovalutarle. Occorre fare attenzione. Nel calcio non basta giocare bene e avere le idee chiare. Dobbiamo essere più cattivi e combattere su ogni pallone. Siamo la Juve e indossiamo una maglia pesante nel calcio mondiale. Dobbiamo prenderci le giuste responsabilità: i tifosi che ci supportano si aspettano una stagione migliore dell'anno scorso".