SHARE

La Roma cade sotto i colpi di Bale e Asensio: vince il Real Madrid 2-1, a segno anche Strootman

Qualche indicazionE per i fantallenatori e' arrivata dalle parole di di francesco al termine del match


|

La Roma esce sconfitta dall'ultima partita disputata nella International Champions Cup. I giallorossi hanno perso 2-1 contro il nuovo Real Madrid di Lopetegui: a segno nel primo tempo Bale ed Asensio, nel finale ha accorciato le distanze Strootman. 

Qualche indicazione per i fantallenatori è arrivata dalle parole di Di Francesco al termine della partita: "Karsdorp? Certo, è a disposizione. Nel ritiro ha alternato un po’ e non ha fatto tutto e obiettivamente non ha 90 minuti nelle gambe, la dimostrazione è la mezz’ora giocata oggi. Non ha avuto grande continuità negli allenamenti. Mi è piaciuto come è entrato, con ottima personalità e ottima spinta. Va ancora un po’ in giro per il campo, ma è il desiderio di voler fare più del dovuto che ti porta ad andare oltre. Schick ala esperimento? Ho voluto rivederlo in quella zona dove aveva giocato in passato e non avendo in questo momento a disposizione dei mancini ho voluto mettere lui per vedere come si muoveva ancora. Può succedere sia dall’inizio che a partita in corso, ha caratteristiche differenti dai soliti esterni, era un’idea che avevo già prima della partita. Poi volevo far giocare di più Dzeko, avevo Ünder fuori e ho scelto così".

REAL MADRID - ROMA 2-1 (2' Asensio, 16' Bale, 83' Strootman)

REAL MADRID (4-3-3): Navas; Carvajal (70' Lopez), Ramos (46' Javi Sanchez), Nacho (82' Raul de Tomas), Reguilón (70' Leon); Ceballos (70' Odegaard), Kroos (46' Llorente), Isco (56' Valverde); Bale (56' Vinicius), Benzema (56' Borja Mayoral), Asensio (56' Vazquez).

A disp.: Zidane, Casilla, Quezada, Odriozola, Hernandez, De La Fuente, Vallejo, Seoane, Rodriguez, Franchu.

All. Julen Lopetegui

ROMA (4-3-3): Olsen (46' Mirante); Florenzi (63' Karsdorp), Fazio (46' Manolas), Marcano (63' Jesus), Kolarov (71' Santon); Cristante (46' Lo. Pellegrini), De Rossi (46' Gonalons), Pastore (63' Strootman); El Shaarawy (46' Schick), Dzeko (71' Coric), Perotti (46' Kluivert).

A disp.: Fuzato, Cardinali, Bianda.

All. Eusebio Di Francesco