Al termine della gara contro il Milan, il tecnico della Juventus Maurizio Sarri ha commentato il match. L'allenatore bianconero ha analizzato ai microfoni di DAZN la sconfitta subita dai suoi, arrivata dopo che la squadra era in vantaggio di 2 reti.

Le parole di Sarri al termine di Milan-Juventus

Sarri ha dichiarato: "Oggi abbiamo fatto 60' di livello mondiale, eravamo in pieno controllo della partita, poi il black-out. Non c'è da stare troppo a pensarci, è successo anche ad altre squadre in questo periodo difficile per tutti. Tra 3-4 giorni torniamo in campo, dobbiamo uscire sereni per quello che abbiamo fatto per un'ora".

Sulla rimonta subita: "In questo momento stiamo facendo bene, anche stasera; questi black-out sono successi a tante squadre, ora più del solito con allenamenti ravvicinati e fatti a temperature altissime. Stare a farsi dei processi addosso ci potrebbe far perdere quello che abbiamo conquistato negli ultimi tempi, non ne vale la pena. Pensiamo alla prossima".

Maurizio Sarri (Getty Images)
Maurizio Sarri (Getty Images)

Sulle assenze: "In difesa si è sofferto nel momento del black-out, fino al 62' non abbiamo concesso nemmeno una palla-gol. Non vedo le assenze come motivazione del black-out".

Higuain: "Ha iniziato benino, poi è andato a scomparire com'era prevedibile".

Rabiot: "Ha fatto un po' di fatica, gli infortuni l'hanno rallentato, ora sta venendo fuori bene".