Dopo la strepitosa rimonta sulla Juventus, Stefano Pioli ha commentato il match ai microfoni di DAZN. Il tecnico del Milan è apparso raggiante per la vittoria ottenuta contro i bianconeri, arrivata nonostante i rossoneri fossero andati sotto di due gol.

Le parole di Pioli dopo Milan-Juventus

Pioli ha dichiarato: "I complimenti li giro ai miei giocatori, stanno dimostrando una mentalità e uno spirito incredibili, sono stati premiati da un grande risultato e una grande vittoria".

Stefano Pioli (Getty Images)
Stefano Pioli (Getty Images)

L'allenatore ha proseguito: "Abbiamo lavorato e portato avanti le nostre idee, la classifica non rispecchiava le nostre qualità. Ci siamo isolati e abbiamo pensato solo a lavorare, la testa fa la differenza. Sono contento, anche se ancora non abbiamo fatto niente: nelle prossime partite ci giochiamo tutto. Soddisfazione, ma già grande concentrazione, bisogna rimanere sul pezzo".

Sul futuro: "Non sto pensando al 3 agosto, sto pensando al Napoli e a quello che mi piace fare, stare con i miei giocatori. Stiamo diventando squadra perché ci conosciamo bene, quello che sarà, sarà. Sono volenteroso e orgoglioso di finire bene questo campionato".